Integratori per capelli anticaduta: quali scegliere
Nella vasta offerta di integratori per capelli anticaduta, è importante sapere quali scegliere. Viviscal è il marchio leader da oltre 20 anni specializzato nelle ricerche sulla caduta dei capelli, e noto a livello internazionale per il suo celebre integratore per la crescita dei capelli. Sono attualmente ben sette gli studi clinici che evidenziano la bontà e l’efficacia delle soluzioni Viviscal, sia nei suoi prodotti per la perdita di capelli nell’uomo sia per quelli destinati alla caduta dei capelli nella donna.
Ciò che rende gli integratori per capelli anticaduta Viviscal i più apprezzati in assoluto è la completezza delle loro formulazioni, e l’approccio diversificato che permette di definire varie modalità per nutrire i capelli dall’interno o dall’esterno.
In particolare, il programma Viviscal Hair Growth nutre i capelli dall’interno in modo naturale, e utilizzato insieme ai prodotti Hair Care Programs consente di ottenere capelli più spessi, più folti e più sani.
Sia nei prodotti per la perdita dei capelli nell’uomo sia in quelli destinati a contrastare la caduta dei capelli nelle donne, gli integratori Viviscal agiscono in modo sinergico per nutrire i capelli alla radice e rinforzare la loro crescita dall’interno.
Questo tipo di intervento avviene, nello specifico, in quattro fasi con effetti visibili in soli tre o quattro mesi a partire dalle prime applicazioni:
-
Fase uno: gli integratori per capelli anticaduta Viviscal nutrono i follicoli piliferi dall’interno
-
Fase due: successivamente, gli integratori per capelli anticaduta Viviscal rafforzano e promuovono la crescita dei capelli esistenti
-
Fase tre: i prodotti stimolano a questo punto la crescita di capelli che hanno rallentato o interrotto il loro naturale comportamento
-
Fase quattro: nello stage finale del trattamento, l’utilizzo di integratori per capelli anticaduta Viviscal si accompagna a capelli visibilmente più folti, più sani e più forti