Testimonianza Viviscal Lady Facchinetti

” Qualche anni fa ero in taxi a NY🚖🗽 e presi una delle riviste di gossip che erano generosamente offerte ai passeggeri. E li, in mezzo alle macchie di curry, vidi un’intervista di Gwyneth Paltrow (che era sicuramente falsa come al solito in quelle riviste) dove diceva che l’unica cosa che fa crescere i suoi capelli sono queste vitamine @viviscal. 🤔Hmmm….pensai. Forse le prendo. Ma no, ma sarà un di quelli articoli tipo “amici di famiglia assicurano che”…ma dai le provo. Ma no cazzo dici Lady, sarà una marchetta sicuro. Ma dai che te frega, provale. 💁🏼‍♀️ Comunque, tutto questo per dire che le ho provate e funzionano davvero (almeno per me) e vi consiglio perché vi voglio bene e mi fate compagnia e questa non è una marchetta 😒 “

Lady Facchinetti

Storia IG Lady Facchinetti

Ho dovuto smettere di prendere il Viviscal perché mi è aumentata talmente tanto la densità di capelli che non riesco neanche a passarci la spazzola quando li asciugo 😂😂 di sicuro funziona!

“Io ho i capelli grassi e più prodotti metto più si sporcano, ma finalmente ho trovato un siero che nutre e protegge i capelli senza preoccuparmi di sporcarli o di ritrovarmi il giorno dopo con i capelli appesantiti.”

Catia

“Rende più spesso il capello già dalle prime applicazioni!
E cosa molto importante almeno per me.. non appesantisce il capello.
La fragranza personalmente è ottima e persiste tantissimo ❤️ Mi è piaciuto davvero tanto e lo uso da ormai più di un mese .. bastano 2/3 erogazioni di prodotto, dura veramente tantissimo!”

Samantha
VAI ALLO SHOP