Risultati

Prima

Dopo

Vitamine e Capelli

Inevitabilmente, col passare del tempo, la maggior parte delle donne soffrirà di qualche tipo di perdita o assottigliamento dei capelli. Infatti, la donna media potrebbe arrivare ad avere una perdita fino ai 100 e 150 capelli al giorno

Le pubblicità e i media promuovono integratori e vitamine come la soluzione ideale per la crescita e il miglioramento dei capelli, ma gli integratori o le vitamine possono veramente far crescere i capelli delle donne?  

Gli integratori per capelli, specifici per donna, presenti sul mercato, contengono veramente vitamine e minerali necessari? 

Probabilmente sì, ma bisogna stare molto attenti a ciò che si acquista; infatti, molte aziende cercano di vendere pillole “magiche” per promuovere la crescita e la salute dei tuoi capelli. 

Sfortunatamente, molti di questi prodotti non sono sostenuti da ricerche credibili e autorevoli. Anche i prodotti che proclamano di essere “naturali”, talvolta possono contenere ingredienti che riducono piuttosto che aumentare la salute dei tuoi capelli. 

Non acquistare da fonti non verificate o da rivenditori che fanno promesse inverosimili. Invece, scegli un integratore affidabile e autorevole come Viviscal, che contiene ingredienti di origine naturale e che, rispetto ai prodotti in commercio che utilizzano elementi di origine marina, una concentrazione doppia dei principi attivi.  

Effetti visibili in soli 3 mesi!

Contattaci